Il nuovo video della snowboarder Jess Kimura è semplicemente esplosivo!

Semplicemente una atleta pazzesca!

Jess Kimura è una snowboarder da paura. E questo è un dato di fatto. Ci sono troppe testimonianze del suo stile esplosivo per provare a smentire l’affermazione sopra. Troppe video part che mostrano l’atleta CAPiTA e COAL fare magie con la sua tavola per pensare che la si stia sopravvalutando. Jess è potenza, istinto, energia pura. E, giusto per darti un’idea di quanto sia apprezzata dalla scena internazionale, è stata nominata per quattro anni consecutivi Women’s Readers Choice ai Transworld Snowboarding Riders Poll.

Lo scorso anno è stata impegnata nelle riprese di The Snowboarder Movie, lo spettacolare film prodotto da Snowboarder Magazine. Un video grandioso, che però in fase di montaggio ha rinunciato ad alcune scene. Scene che ti proponiamo di seguito, in SFD Uncut, che mostra Jess al 100%.

Nata e cresciuta a Vernon, la rider canadese classe 1984 è sicuramente una delle atlete più interessanti dello snowboarding femminile. La sua passione è l’urban snowboarding, e vederla girare è uno spettacolo per gli occhi. Difficile credere che una figura tanto esile possa letteralmente aggredire qualsiasi tipo di spot, dominandolo con grande potenza.

Eppure questa è Jess Kimura. E a noi piace così.

Guarda SFD Uncut con la snowboarder Jess Kimura