I video di snowboard del giovanissimo Ian Matteoli sono puro divertimento

Guardare per credere!

Ian Matteoli è già un mito, nonostante la sua giovanissima età: partito dall’Italia, è riuscito a conquistare il mondo intero con i suoi video spettacolari. Tanto da arrivare a entrare nel Flow Team DC International, risultato straordinario se si considera che stiamo parlando di un rider di appena dieci anni e nemmeno quaranta chili di peso.

_dsc0447

E ora ha iniziato questo 2017 alla grande con un grandioso video firmato Rusty Tootbrush e girato alla DC Area 43 di Méribel, insieme al compagno di team Alex Stewart – ormai praticamente un fratello più grande – e ad altri fuoriclasse come Jake Simpson, Joe Tyler Simpson, Giacomo Errichiello e Victor Loron.

 

Ian, come al solito, ha spaccato tutto, dimostrando di avere la stoffa per diventare in un futuro (prossimo) un vero campione. 

 

 

"Mi piace davvero molto perchè ci divertiamo tantissimo sia nel riding che nel costruire spot ogni volta diversi e sempre più folli. Inoltre la sera allo Chalet dello Snowpark DC Area 43 ci riguardiamo sempre i filmati della giornata e ci facciamo un sacco di risate."  

 

Questo è lo spirito con cui Matteoli si approccia allo snowboarding, ed è proprio il modo ideale per godere al meglio delle gioie di questo sport!