Un viaggio in skate dalla Sardegna e Germania: il tour del Team Italy Fallen [Video]

Gli skater migliori d'Italia conquistano l'Europa!

Mentre alcuni degli skater più forti del mondo stanno per arrivare in Italia, alcuni fra gli skater più forti d’Italia se la spassano in giro per l’Europa per un viaggio all’insegna dello skateboarding più hardcore, così come insegna la filosofia di Fallen, il brand fondato da Jamie Thomas, uno degli skateboarder più forti e originali di sempre.

Va da sé che anche lo skate team Fallen Italy è composto da atleti di primo piano, rider che da anni girano lo Stivale (e non solo) in lungo e in largo alla ricerca degli spot più belli e del trick perfetto. Per la precisione, al viaggio hanno partecipato: Guido Stazi, il più giovane del team, Elmhedi Contaki, arrivato in Italia a dodici anni dal Marocco e conosciuto come uno degli skater più forti del momento, Ivan Inglese, uno dei più promettenti atleti in circolazione, e Raffaele Schirinzi, che da circa vent’anni rappresenta una garanzia nel mondo dello skateboarding.

Un bel quartetto che da una delle isole più apprezzate al mondo, la Sardegna, si è spostato verso una delle città più amate d’Europa, Berlino, senza mai lasciare la tavola. Un viaggio da una parte all’altra del Vecchio Continente fra tanti trick spettacolari. Il tutto ripreso a regola d’arte da Federico Romanello e Daniele Galli, per un video impreziosito dall’editing di Luca Fortini.

Guarda il video del Fallen Tour 2015 Team Italy

[youtube id="isA6zUxiMF0]