Vedere Nate Adams andare in moto ti farà venire le vertigini [Video]

Allaccia il casco e clicca "play".

Andare in moto con il pilota DC Nate Adams alla guida sarebbe un’idea semplicemente folle, dato che come niente potresti trovarti a testa in giù da un momento all’altro.

Ma anche semplicemente guardarlo girare può provocare vertigini e giramenti di testa, dato che quello che riesce a fare in sella a una moto da cross è veramente incredibile. Quindi siediti bene prima di guardare il video, e assicurati di avere a portata di mano qualcosa a cui poterti reggere saldamente. Pronto? Ok, allora clicca il tasto play e buona visione.

[youtube id="DEQHpsqrf04"]

Sono solo quarantasei secondi di filmato, ma così intensi che sono sufficienti a saziare la voglia di adrenalina almeno per qualche settimana. L’occasione del video nasce dal lancio della nuova scarpa DC Lynx Lite. Una scarpa che calza come un guanto, è proprio il caso di dirlo: Nate Adams infatti, che ha contribuito a creare la Lynx, è fondatore di Deft Family, brand di guanti che ha collaborato con DC alla realizzazione del prodotto.

E con un testimonial come Nate non poteva non esserci un video da togliere il fiato, dato che togliere il fiato a chi lo guarda è la sua specialità.