Vacanze con gli action sport: i migliori snowboard camp dell’estate 2018

Il vademecum definitivo!

Come ogni anno, arriva il momento di iniziare a pensare alle vacanze. E come ogni anno, oltre all’offerta dei classici pacchetti turistici, arriva anche quella alternativa degli snowboard camp estivi a Les 2 Alpes, che – con la possibilità di praticare snowboard e skate ­– offrono una originale alternativa alle classiche ferie di solo relax. Sono tutti sponsorizzati da CAPiTA, Union e DC, che offrono la possibilità – in ognuno dei camp – di testare gratuitamente i materiali per la stagione 2018 – 2019!

THE GARDEN SNOWBOARD SCHOOL

Un punto di riferimento per l’estate degli amanti di boardsport. Nato nel 2009 dalla passione di un gruppo di amici per lo snowboard, The Garden è una garanzia: ti aspetta fino al 26 agosto con varie proposte per ogni età!

Tutte le informazioni su www.thegardensnowboard.com

ZENTA SNOWBOARD CAMP

Fino al 26 agosto, presso lo Zenta Snowboard Camp ti aspettano un sacco di neve e un’offerta di eventi e pacchetti per tutte le età. E dal 29 luglio al 5 agosto, si celebrano le donne con la Zenta Queen Week: una settimana sponsorizzata Roxy e dedicata alle regine delle piste!

Tutte le informazioni su http://www.zenta.it/

ABC SNOWBOARD CAMP

Un altro imperdibile: ABC è lo snowboard camp deluxe che offre la possibilità di imparare direttamente dai migliori maestri sulla piazza. Un esempio? Il rider DC Alessandro Benussi.

Tutte le informazioni su http://abcsnowboardcamp.it/