VACANZE 2022: 5 METE PER GLI AMANTI DEGLI ACTION SPORT

Scopri i suggerimenti per delle vacanze da brivido!

Vacanze 2022 last minute? Perché no.

Non tutti amano fare programmi a lungo termine, e magari prenotare le vacanze estive a Natale. E in fondo non è poi così male partire all’avventura all’ultimo minuto, puntare il dito sull’atlante e partire, guidati solo dalla voglia di scoprire posti nuovi, e magari anche qualche spot per praticare lo sport preferito.

Spesso non serve andare in capo al mondo per trovare posti spettacolari.

Come ad esempio la Svizzera. Con le sue montagne, i verdi prati e… le onde! Sì, hai letto bene: a Sion, nel bel mezzo delle Alpi svizzere, si trova ad esempio Alaia Park, una spettacolare surf pool in partnership con Quiksilver, una garanzia quando si parla di surf.

Preferisci atmosfere meno bucoliche? No problem.

Parigi, Berlino, Londra. Ma anche Roma, Milano o Torino. Il fascino delle grandi città è di sicuro impatto anche nella stagione calda, con le loro bellezze architettoniche e magari anche i loro angoli meno battuti. Come quelli che ama skateare il rider DC John Gardner.

E veniamo finalmente al mare. E non un mare qualsiasi, ma quello delle Canarie, isole che non la loro bellezza attirano un numero sempre crescente di turisti. E attirano anche le rider Roxy.

Ma le rider Roxy non sono solo alle Canarie. Sono ovunque valga la pena andare. Come ad esempio le Higland scozzesi, che con i loro spettacolari panorami sono una di quelle mete da vedere almeno una volta nella vita.

E per gli amanti del verde, dei boschi e della mountain bike, l’Italia è zeppa di luoghi in cui dare sfogo alle proprie passioni. A cominciare dall’Amiata Freeride Bike Resort, in Toscana: un vero paradiso per i rider!