In vacanza su un’isola da sogno con la surfer Stephanie Gilmore

Pronto per vedere come è fatto il paradiso?

Si può desiderare qualcosa di meglio, soprattutto in questo specifico momento dell’anno, di qualche giornata trascorsa su un’isola paradisiaca insieme a una delle surfer in assoluto più belle e talentuose? L’atleta in questione è la rider Roxy Stephanie Gilmore, mentre la meta è il North Shore hawaiano, ovvero la parte settentrionale dell’isola O’ahu, la terza più grande dell’arcipelago.

È quella zona nota per le onde gigantesche, che l’hanno resa un must irrinunciabile per i surfer di tutto il mondo. Ecco quindi la premessa necessaria prima di visualizzare il video che ti porterà nel bel mezzo di quelle esotiche onde insieme alla bella Steph.

Non è solo di surf che si parla. I soggetti sono piacere e relax. Si parla quindi di tuffi in acque limpide, immersioni, tramonti, passeggiate su spiagge da sogno. Ci sono tutti gli ingredienti indispensabili per rendere un viaggio indimenticabile.

_1460434869_9550_rx-teamupdate-carousel-st025

Tutto questo, nel video realizzato da Morgan Maassen, è visto con gli occhi della sei volte campionessa Mondiale di surf una ragazza nemmeno trentenne che però può essere considerata come una delle migliori atlete di action sport a livello internazionale.