Un’ondata di energia dall’Indonesia: guardiamo com’è andata nella G-Land! [NOTIZIA DI SURF]

Un must dei surfisti professionisti

Avete mai sentito parlare della G-Land? Si tratta di una location in Indonesia che rappresenta praticamente un must dei surfisti professionisti. E, storicamente, ha sempre ospitato competizioni di surf “al maschile”.

Ma il team di Roxy, ancora una volta, decide di rompere e ridefinire le regole: infatti, per la prima volta, la G-Land ha ospitato una delle tappe del World Surf League’s Championship Tour 2022. E, stavolta, hanno gareggiato solamente le atlete.

Esatto: il World’s Championship Tour 2022 ha fatto tappa in uno degli angoli più selvaggi dell’Indonesia dal 28 maggio al 6 giugno 2022. L’evento, dal titolo “Roxy Pro G-Land”, è stato all’insegna dello sport, della natura, ma anche del divertimento.

Sotto il sole dell’Indonesia, abbiamo visto all’opera atlete del team Roxy come Stephanie Gilmore, Caroline Marks e Bronte Macaulay. Ma anche Dimity Stoyle, che ha fatto da poco il suo ingresso tra le Roxy Girls, che ha contagiato tutti con la sua energia e che ha portato tutti in pista con la sua musica irresistibile!