“UNOMAS”: un video di snowboard da paura!

Mezzora di adrenalina!

L’arte dell’arrangiarsi con quello che si ha a disposizione andrebbe padroneggiata sempre e da chiunque. Perché è da una capacità di questo tipo che deriva la possibilità di divertirsi in ogni contesto e trovare il proprio spazio anche all’interno delle situazioni a prima vista più impossibili.

Certo serve avere un certo spirito di adattamento, e perché no anche una buona dose di creatività. Se metti insieme queste due caratteristiche, nascono infinite opportunità, e anche scenari che sembrano non avere nulla da offrire diventano miniere d’oro capaci di regalare enormi soddisfazioni.

Alla base di “UNOMAS” c’è proprio questo spirito, e il video è il risultato di una serie di snowboarder – capitanati da Geremy Guido – trovatisi a condividere un’esperienza di riding a Kamloops, in British Columbia.

Supportato da Union e CAPiTA, “UNOMAS” è una vera bomba, un concentrato straordinario di street snowboarding e adrenalina, con un sacco di trick da paura.

Qui l’arte dell’arrangiarsi ha il suo zenith, e qualsiasi elemento architettonico inserito all’interno del contesto urbano diventa uno strumento di importanza vitale per praticare del sano snowboarding.