Un’estate sulla neve: gli snowboard camp 2016 a Les Deux Alps

La guida ai migliori snowboard camp dell'estate!

La buona notizia è che non devi aspettare il prossimo inverno per snowboardare, ma puoi tranquillamente trascorrere l’estate sulla tavola. Quella eccellente è che hai anche una vasta scelta, grazie ai vari snowboard camp supportati anche da DC, CAPiTA e Union e che aspettano solo di accogliere gli snowboarder. Qualcuno lo ha già fatto, come il Positivity Camp in Alta Val Formazza. Ma se te lo sei perso puoi scegliere la bellezza di Les Deux Alps e rivolgerti a uno di questi camp:

ABC Snowboard Camp è aperto dal 25 giugno e propone i migliori coach di snowboard e downhill. Sicuramente una delle mete ideali per divertirsi sia di giorno - sulle piste - che la sera.

Dal 18 giugno inaugura invece The Garden. Se ti piace snowboardare è il posto giusto: il coaching parte la mattina alle nove e prosegue fino alla chiusura degli impianti, con tanto di videoriprese per rivedersi e migliorarsi.

Sempre dal 18 c’è Zenta Snowboard Camp. Da chi vuole imparare a snowboardare a chi vuole divertirsi a girare in park, Zenta rappresenta un vero paradiso alla portata di tutti!

E ovviamente c’è FACCIOSNAO Camp, che opera dal lontano 1992 e quest’anno è aperto dal 18 giugno al 27 agosto. Negli ultimi anni ha visto passare un’infinità di rider fortissimi ed è diventato un punto di riferimento a livello internazionale.