Una stagione di action sport!

Sempre in movimento!

Finalmente ci siamo: è ufficialmente iniziata la primavera, la stagione che fa da corridoio verso l’estate e porta con sé una voglia di rinascita, insieme all’energia per fare, scoprire, mettersi alla prova. È quel periodo dell’anno in cui cresce la voglia di movimento e azione. Ed ecco quindi qualche suggerimento fotografico per riempire la tua primavera di action sport!

La bella stagione non è solo l’ideale per gli action sport, ma per qualsiasi forma di movimento. E prima di lanciarti a capofitto in imprese più o meno estreme, non dimenticare però di preparare corpo e mente: la surfer Roxy Mainei Kinimaka, ad esempio, non rinuncia mai a un po’ di sano esercizio aerobico prima di affrontare le onde.

E magari in qualche viaggio di primavera verso una delle tante mete amate dai surfer, potrai incontrare dei tube come quello in cui sta per entrare il rider Quiksilver Koa Rothman!

Se invece resti a casa o preferisci una qualche città europea come metà di un viaggio primaverile, lo skate diventa allora la soluzione ideale. E l’atleta DC Tristan Funkhouser è un riferimento assoluto.

Ma non dimentichiamo che nonostante il sole cominci a scaldare, gli impianti sciistici sono ancora aperti fino a Pasqua. E puoi quindi scegliere di dedicarti allo snowboarding, come il rider Quiksilver Griffin Siebert

… o allo sci come la freeskier Roxy Kelly Sildaru!