Una stagione da ricordare: le migliori foto di snowboard e sci dell’anno!

Il riassunto per immagini di una grande stagione!

È arrivato il momento dei saluti: aprile, infatti, è quel mese in cui le temperature si alzano in maniera irreversibile, e gli impianti sciistici cominciano a chiudere, per arrivare nel giro di poche settimane alla fine della stagione. E la stagione di snowboard e sci 2018 – 2019 è stata a suo modo grandiosa. Forse non è stata quella con più neve, ma i momenti da ricordare sono tanti, e noi vogliamo farlo attraverso alcuni dei migliori scatti dell’anno!

C’è chi scende e c’è chi sale. E il rider CAPiTA Jack Spence è salito così in alto che pare volare. A rendere il tutto ancora più spettacolare, l’incredibile paesaggio della Nuova Zelanda sullo sfondo.

Anche la freeskier Roxy Kelly Sildaru non ama stare con i piedi per terra: il limite resta sempre e solo il cielo!

Ci sono dei momenti in cui sei completamente avvolto dal candore della neve, e ti sembra quasi di diventare un tutt’uno con lo scenario che ti circonda. Proprio come la freeskier Lena Stoffel nella foto.

E poi ci sono anche quei momenti in cui ti senti un po’ sottosopra. E il rider Quiksilver Mathieu Crepel è un esperto in materia.

Lo snowboarder Quiksilver Griffin Siebert, quest’anno, ha cavalcato vere e proprie onde di neve. E noi salutiamo la stagione e ci prepariamo per le onde del mare!