Una primavera a tutto skate [Foto]

La stagione perfetta per gli sport outdoor!

L’inverno è neve, montagna, freeski e snowboarding. Ma la primavera è tutta un’altra storia: è aria aperta con i raggi del sole a rendere tutto più luminoso; è giornate più lunghe e tanta voglia di star fuori, in continuo movimento.

È la stagione perfetta per un po’ di skateboarding, e maggio in particolare è un mese grandioso, specie considerando l’avvicinarsi di giugno e del Go Skateboarding Day.

Uscire di casa significa essere circondati dai colori. Non solo della primavera, ma anche della città. Come lo skater DC John Gardner, che skatea nel bel mezzo di un arcobaleno metropolitano!

Che poi lo skateboarding è sinonimo di tempo trascorso all’aria aperta, ma anche e soprattutto insieme agli amici. Che a volte diventano anche cavie per sperimentare i trick più fantasiosi. Proprio come succede in questo storico scatto del 2002, che ritrae il rider DC Brian Wenning.

E se si parla di foto storiche si parla dell’immagine che vede l’atleta DC Josh Kalis impegnato su un iconico Yellow Cab. Sono passati dieci anni dallo scatto, ma continua ancora a girare!

Ma si parlava di skate e di primavera, stagione da vivere di giorno e anche di notte. Come lo skater DC John Shanahan, qui impegnato in una bella session notturna.

Le occasioni sono moltissime. Non ti resta che prendere la tua tavola e iniziare a esplorare la città!