Per chi non l’ha mai fatto, l’idea di immergersi nell’oceano, affidandosi solo a una bombola d’ossigeno, può essere un’immagine spaventosa. Lo sappiamo.
Per questo, oggi vi parliamo di Rachel Moore, una giovane esperta in questo campo, che ci mostra tutta la preparazione che c’è dietro per fare le immersioni in totale sicurezza. E godersi al massimo l’esperienza!
Con il team di Roxy, seguiamo con attenzione la sua giornata, dal primo caffè della mattina per darsi la carica, al momento di relax a fine giornata, per godersi i tramonti della Polinesia.
Per fare le immersioni in sicurezza serve sicuramente l’attrezzatura giusta. In seguito, meglio trovare un punto dove l’acqua è abbastanza alta. Ma, se siete alle prime armi, non esagerate! Si può partire dalla riva.
Serve poi tanta, tanta curiosità, che verrà ripagata: ci sono immagini meravigliose, degli animali marini più interessanti e colorati, che si possono vedere al meglio solo in questo modo. Consigliamo di seguire i profili di Rachel Moore e Roxy per saperne di più!
Visualizza questo post su Instagram