Una folle discesa nei panni dello snowboarder Travis Rice [Video]

Come sulla tavola insieme a lui!

I video POV di action sport regalano sempre grandi emozioni, non ce n’è.

Perché se non tutti siamo in grado di compiere imprese estreme e straordinarie come quelle dello snowboarder DC Travis Rice, se non altro possiamo metterci nei suoi panni e provare il brivido di vedere una discesa con i suoi stessi occhi e affrontarla insieme a lui. Il nuovo video girato da Travis per GoPro soddisfa in maniera esemplare questa discesa: indossa maschera, casco e guanti e preparati allo show!

Sembra quasi di essere insieme all’atleta DC, in mezzo a quella meravigliosa neve fresca, ad affrontare un salto dopo l’altro in una discesa mozzafiato. Pare di sentire il vento gelido sul volto e di respirare il profumo della montagna.

travis-rice-pov2

Dalla cima fino a valle, all’incontro con la crew. Una discesa completa nei patti di una superstar dello snowboarding, che nel corso della sua carriera ha collezionato una serie di risultati straordinari. Non a caso è considerato uno degli atleti di action sport più significativi degli ultimi vent’anni, e provare l’emozione di osservare una discesa con i suoi occhi non è certo cosa da tutti i giorni. Davvero emozionante!