Una folle crew di snowboarder in un video che non puoi perdere!

Ogni video degli Yawgoons è una festa!

Prendi un gruppo di amici. Prendi una grande passione. Prandi la voglia di trovarsi e spaccare. Prendi quindi gli Yawgoons, quegli snowboarder sopra le righe che di tanto in tanto si riuniscono per regalare alle cronache uno dei loro video. Ogni loro produzione è attesissima da tutti gli appassionati, e dopo un po’ di tempo in cui ci hanno lasciati a bocca asciutta, ecco finalmente arrivare una nuova piccola grande perla di puro snowboarding hardcore.

“Easy Like Sunday Morning”, è la colonna sonora. Ed è azzeccatissima, perché quello dei Yawgoons è uno snowboarding no stress, fatto per passione prima di tutto. È quel tipo di snowboarding che ti fa venir voglia di prendere la tua tavola e uscire a girare.

yawgoons_capita

Non è un caso se i loro video sono sempre parecchio visti, e in totale hanno raccolto più di un milione di clic su Vimeo. In Yawgoons 18 puoi vedere in azione i rider CAPiTA Dylan Gamache, Marcus Rand, Brian Skorupski, Johnny O’Connor e Travis Neuenhaus. E lascia perdere regia artistica, fotografia fatta a regola d’arte o sceneggiature da Oscar. Qui è di snowboarding che si parla, solamente di quello. E tutto il resto non conta.