Una estate da ricordare: il video report dall’Indonesia del surfer Ryder Guest

Un viaggio in un Paese straordinario.

Come è andata la tua estate? C’erano tutti gli elementi necessari a renderla memorabile? Siamo sicuri di sì, perché in fondo basta poco per far sì che una estate sia indimenticabile, e già ci sono tutte le caratteristiche tipicamente connesse alla bella stagione a concorrere per renderla grandiosa: il sole, gli amici, le onde, la voglia di star fuori e divertirsi.

Poi ovvio che se a tutto questo aggiungi il fascino dell’Indonesia allora il divertimento aumenta in maniera esponenziale. Perché è proprio lì che il surfer Quiksilver Ryder Guest ha trascorso la sua estate, e con il suo video ci porta a rivivere quei momenti e quelle sensazioni.

Un’esperienza speciale e grandiosa, un viaggio in uno degli arcipelaghi più amati in assoluto, fra onde imponenti e panorami mozzafiato. C’è da dire che il rider sedicenne viene da un posto niente male, dato che è cresciuto ad Hanalei, Hawaii, ed è più che abituato a surfare in posti da sogno.

Giovane e con tanti sogni nel cassetto: Ryder si vede, in un futuro prossimo, ad alzare sopra la testa il trofeo dei Pipe Masters, prestigiosa competizione che si tiene al leggendario Banzai Pipeline, storico spot hawaiano.

Nel frattempo si gode la vita da teenager e partecipa a un sacco di surf trip e di competizioni. E la sua, ne siamo certi, è stata una estate da ricordare a lungo.