Un viaggio panoramico nel mondo dello snowboarder Johnny O’Connor

Allaccia le cinture!

Si chiama “Scenic Route”, strada panoramica in italiano, ed è la nuova video serie di TransWorld SNOWboarding, magazine di riferimento nel mondo del surf da neve. Il protagonista è il rider CAPiTA e Union Johnny O’Connor, e la serie rappresenta una bella panoramica sul mondo di un rider che merita davvero il massimo dell’attenzione.

Nella scena è conosciuto anche come Johnson, Yemsn o Yung JOC e, fra le altre cose, è nel cast di entrambi i capitoli di “Defenders of Awesome”, il video con cui CAPiTA ha ridefinito l’urban snowboarding. Nel primo episodio della serie TransWorld, insieme a lui, ci sono Parker Szumowski, Jed Sky, River Richer, Cole St. Martin, Vince Grandmaison, Brendan Hart, Nick Doucette, Merrick Joyce, Noah Guriello, Kyle Cross, Scott McCurdy, Max Lyons, and Nate Haust.

Le riprese sono state effettuate sulla East Coast degli States, fra Loon Mountain e Plymouth, Lewiston e Augusta. Insomma, ci sono un sacco di posti e un sacco di trick da guardare in questo video!

Johnny è già da un po’ di tempo considerato come uno dei nuovi nomi più interessanti della scena snowboarding: è nato nel 1992 e nonostante la giovane età ha iniziato a farsi notare qualche anno fa, con l’ingresso nel circuito professionistico.

La sua specialità e l’urban snowboarding, anche se in “Scenic Route” lo si vede girare anche su piste, strutture in park e qualsiasi altro tipo di terreno!