Un viaggio nel mondo di un giovane snowboarder con il video di Marcello Grassis

Il piccolo campione non si ferma!

Ti è mai capitato di raggiungere grandi risultati in tempi brevissimi? Di vivere come in un sogno, godendo di successi e soddisfazioni che solitamente sono destinati ai più grandi, e condividendo i momenti migliori insieme a persone che rappresentano dei punti di riferimento e dei modelli da seguire?

Perché è proprio così che è – in questo momento – la vita del rider Quiksilver, CAPiTA e Union Marcello Grassis, che a soli undici anni è uno dei giovani protagonisti dello snowboarding italiano e si trova a vivere esperienze davvero uniche e indimenticabili.

Il 2018 di Marcy è stato grandioso, pieno di nuove avventure, grandi risultati ed esperienze che hanno contribuito in maniera determinante alla sua crescita personale e sportiva.

Ed è stato anche un anno pieno di shooting, tanto che le telecamere lo hanno seguito fra Prato Nevoso, Pila e Stubai per immortalare la sua stagione sulla tavola e raccontare giorno dopo giorno la sua vita.

Marcello ha avuto la possibilità di girare insieme ai pro rider più talentuosi, incluso il suo idolo: l’atleta CAPiTA e Union Simon Gruber, che ha riempito Marcy di consigli preziosi e suggerimenti pratici!