Un tuffo in paradiso con i migliori surfer [Foto]

Leonardo Fioravanti e i rider Quiksilver alle isole Fiji!

Voglia di evadere dalla routine quotidiana? Oppure un semplice desiderio di vacanze anticipate, magari anche solo con un viaggio per immagini, giusto per rifarsi gli occhi e riempirsi la mente di bellezza? Bene, allora un’occhiata al backstage del surf trip Quiksilver a Tavarua, paradisiaca isola delle Fiji, è l’ideale. Perché gli scatti di Ryan Miller non solo offrono una panoramica su un luogo da sogno, dove la natura regna sovrana e il cielo regala tramonti indimenticabili. Ma i protagonisti del surf trip sono alcuni fra i migliori atleti a livello internazionale, ed è sempre un piacere vederli in azione.

Leo Fiorvanti , Cloudbreak

Fra i nomi di punta del surf c’è anche il nostro Leonardo Fioravanti, gigantesco talento Made in Italy che qui si gode la tranquillità delle acque.

Ezekiel Lau , Cloudbreak

Altri come Zeke Lau, invece, si godono la cerimonia di apertura. Dai rispetto, ricevi rispetto: le tradizioni locali non sbagliano mai.

Kanoa Igarashi , Cloudbreak

E ovviamente le Fiji sono famose anche per le loro onde: gigantesche, maestose, impetuose. E assolutamente affascinanti, tanto che il rider Quiksilver Kanoa Igarashi non ha potuto resistere al loro richiamo.

Connor O'Leary, Cloudbreak

Connor O’ Leary in uno spettacolare tubo. Che invidia!

Jeremy Flores, Cloudbreak

Momento di pausa per Jeremy Flores, che lascia stare le onde per un attimo e si gode la quiete.