Un oceano di trick con lo skater Léo Valls [Video]

Uno spettacolare video girato a Parigi!

Eccoli di nuovo: l’ambassador DC France Léo Valls e l’apprezzato videomaker Blake Myers tornano – dopo il debutto con “Good Weekend” – con il secondo episodio che segna la loro collaborazione: il nuovo video si chiama “Ocean” e, per l’appunto, travolge lo spettatore con un oceano di trick stilosi che confermano Léo come uno degli skater più interessanti del panorama europeo.

Già il primo episodio si era fatto notare anche per la sua peculiarità da un punto di vista prettamente visivo: era interamente girato con una Kodak 16mm, e affascinava con quel suo aspetto vintage e terribilmente moderno.

Inoltre, permetteva di assaporare il mood delle strade della splendida Bordeaux, città in cui Léo è nato è cresciuto.

In ultimo – ma ovviamente non per importanza – offriva una bellissima panoramica sul bagaglio di trick dell’atleta francese, impegnato a mostrare tutte le sue skill in uno showcase dall’impatto devastante.

Trick e pellicola si riconfermano anche per “Ocean”, ma a cambiare è la location: il video è stato girato in due giorni a Parigi, e offre la possibilità di esplorare la meravigliosa capitale francese in skate!