Un minuto di puro stile con Lorenzo Gennero [Video]

Uno dei migliori snowboarder italiani in azione!

Hai presente Lorenzo Gennero? Da un po’ di tempo nel mondo dello snowboarding italiano si parla di lui spesso e volentieri. I motivi per cui se ne parla sono semplici e tutti validissimi: è giovane, pieno di talento e spettacolare mentre si trova su una tavola da snowboard. E fra le altre cose, è anche stato l’unico italiano a partecipare ai Mondiali di Snowboard 2016 a Yabuli, in Cina, un risultato davvero importante per un diciottenne. Ma l’atleta CAPiTA e Union Lorenzo Gennero non è un rider qualsiasi, ed è destinato a compiere altri grandi imprese. Nel mentre, ci delizia anche quest’anno con un video girato a Laax, paradiso dello snowboarding nel canton Grigioni, in Svizzera.

Piemontese, classe 1997, Lorenzo si è avvicinato allo snowboarding quando aveva appena undici anni. E nonostante sia appassionato a molte discipline sportive, dallo skate al tennis passando per il nuoto, ma il surf da neve resta ovviamente sempre al primo posto nella sua personale classifica.

In “Transitions”, questo il titolo del nuovo video, puoi trovare un sacco di trick serratissimi e una location da paura. E a completare il quadro, il carisma di Lorenzo, uno dei rider più talentuosi e interessanti del panorama action sport italiano!