Un fuoripista da brividi con lo snowboarder Mat Crepel! [Video]

Rifatti gli occhi!

Anglet è chiamata anche “La piccola California”. È una cittadina posizionata nel Sud della Francia e fa parte dei Pirenei Atlantici. Si trova a poca distanza da Biarritz, e condivide con la più nota località un clima di relax e le onde che richiamano surfisti da tutta Europa.

Ma anche se vive ad Anglet, il rider Quiksilver Mat Crepel – che pratica anche surf a un buon livello – è da sempre innamorato della montagna ed è stato anche due volte campione del mondo di Big Air. È uno fra i più forti snowboarder europei, e i suoi video sono qualcosa di spettacolare. Ecco perché ti conviene metterti comodo prima di guardare uno dei più recenti footage con protagonista lo snowboarder francese.

Che dire: una vera bomba. Powder a non finire, alta velocità e trick esplosivi. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per il video di snowboard perfetto. Da piccolo, quando aveva iniziato da poco a snowboardare, Mat si era guadagnato il soprannome di “Little Monkey” per la sua incredibile agilità.

Sono passati venticinque anni da allora e forse il soprannome si è perso. Ma l’agilità rimane.

Mat si muove in maniera fluida e precisa, e ogni suo movimento trasmette una semplicità di esecuzione che lascia senza parole.

Un video da lasciare in loop almeno finché non ne esce uno nuovo con protagonista Mat!