Un buon weekend dallo skater Léo Valls! [Video]

Con Léo Valls già weekend!

Un buon weekend lo è sempre e ovunque. Non importa dove ti trovi o che giorno della settiman è: in città come al mare, da una parte all’altra dell’Oceano. Ovunque è comunque è un buon weekend se lo spirito è quello giusto.

Il concetto alla base di “Good Weekend” è esattamente questo: si tratta di una serie Web interamente ambientata con una camera Kodak 16mm e ambientata in diverse città. Tutto ideato e realizzato dall’ottimo filmmaker Blake Myers.

Sei pronto a partire? Allora clicca “play” e goditi il primo episodio, girato nella bella Bordeaux con protagonista il rider DC France Léo Valls.

Innanzitutto, se non sei mai stato a Bordeaux, questo è un bel modo per conoscerla. Il filmato offre una bellissima panoramica sulla città e sui suoi pittoreschi abitanti, mentre le riprese in 16mm contribuiscono a creare un’atmosfera speciale e di forte impatto.

A Bordeaux Léo ci è nato e cresciuto, e conosce quelle strade come le sue tasche. Ha visto evolversi la città nel corso degli anni, e ha vissuto in prima persona i cambiamenti che hanno interessato la scena skateboarding locale, che nel tempo è mutata e si è evoluta.

Nessuno meglio di lui conosce la città, e nessuno meglio di lui poteva quindi inaugurare la serie “Good Weekend”!