Un anno di skateboarding da paura con Evan Smith [Video]

E adesso siamo pronti per altri video spettacolari!

Nel 2016 Evan Smith ha skateato durissimo. A dire il vero l’atleta DC skatea sempre durissimo, ma vedere tutti i migliori trick dell’anno uno dietro l’altro, in un unico video, fa una certa impressione. Anche perché, durante l’anno da poco concluso, Evan ha pubblicato alcune delle video part più massicce in assoluto, confermandosi come un rider fuoriclasse.

Nell’edit realizzato per Thrasher Magazine c’è tutto il meglio di quello che è stato un anno strepitoso, caratterizzato da ottime performance nei contest più prestigiosi e parti di assoluto rilievo in video come Time Trap o Zygote.

evan-smith-shoes

Un video per celebrare dodici mesi grandiosi, ma anche per guardare avanti e iniziare a pensare a quello che potrebbe essere il 2017 per lo skateboarding. E sicuramente, con uno come Evan in circolazione, c’è da aspettarsene di veramente belle.

Nel corso di una carriera strepitosa, infatti, l’atleta statunitense ha sempre regalato momenti di grandissimo skate, e stando a guardare video come quello di Thrasher Magazine non ha nessuna intenzione di fermarsi nemmeno nei prossimi mesi!