Un anno con una giovane star dello snowboarding: il video di Ian Matteoli

Il recap della scorsa stagione di Ian!

Dai buca a tutti gli impegni, perché quando si parla di Ian Matteoli vale la pena dedicare la massima attenzione. In questo caso, l’oggetto di interesse è il video recap della scorsa stagione: due minuti abbondanti che come al solito fanno rimanere a bocca aperta di fronte allo stile del giovane atleta DC, che ha appena dodici anni ma è già una stella internazionale. E proprio nelle scorse settimane ha festeggiato un anno trascorso nel Flow Team DC International!

ian-matteoli2

Da Les 2 Alpes al Colorado, il video ripercorre dodici mesi vissuti alla grande, intervallati da successi come un ottavo posto agli US Open di Vail nella categoria Junior e la tappa di Méribel del già mitico evento DC “Hit & Run”. Quindi clicca su “play” e goditi due minuti con un Ian Matteoli in full effect!

La scena snowboarding italiana ripone grandi aspettative nel piccolo Ian, ed è facile intuire il perché: pesa poco più di trenta chili ed è già riuscito a sfondare i confini nazionali e imporsi a livello internazionale. Non è certo una cosa che capita tutti i giorni: nonostante siano molti i talenti giovani e giovanissimi, riuscire a esportare lo stile Made in Italy non è roba da tutti. Ian è uno di quei pochi.

E questo è solamente l’inizio.