Tutto (ma proprio tutto) il meglio della Spagna nel nuovo video della serie Radical Times

Un viaggio alla scoperta dei mille volti della Spagna!

La cosa più bella che puoi fare quando visiti un Paese diverso da quello in cui risiedi, è viverlo. E intendiamo dire che ogni luogo va vissuto davvero intensamente, calandosi all’interno delle usanze e dello stile di vita locale, prendendosi tutto il meglio e facendo il pieno di nuove emozioni da riportare a casa.

Pensa anche a uno stato vicino, tipo la Spagna. Magari ci sei anche stato, ma puoi dire di averlo vissuto davvero? Il cast del nuovo episodio della serie Quiksilver Radical Times sì, lo ha vissuto eccome: dagli splendidi e selvaggi paesaggi alla movida di Barcellona. C’erano gli snowboarder – Bryan Fox, Austen Sweetin e Mat Crepel – I surfer – Mikey February e Natxo Gonzalez – e uno skater: Zack Miller. E ognuno ha avuto la sua fetta di felicità.

Dopo che hai visto il video, ripetiamo la domanda: quanto conoscevi la Spagna? In Radical Times in Spain ci sono luoghi davvero spettacolari, da togliere il fiato. Emozioni che vanno oltre le ramblas e le tapas, immagini che ci guidano alla scoperta di un Paese meraviglioso.

surf-spagna

Dai Paesi Baschi, noti in tutta Europa per il folklore e per le onde dell’Oceano, che son riuscite a regalare momenti di puro divertimento a Mikey February e Natxo Gonzalez…

snowboard-spagna

… al paradiso sciistico di Baqueira, in Catalogna, nell’area dei Pirenei, con le sue piste mozzafiato e una distesa di powder che ha regalato più di un sorriso agli snowboarder del gruppo, Bryan Fox, Austen Sweetin e Mat Crepel.

 

skateboarding-spagna

E dai Paesi Baschi a Barcellona, tante strutture per skateare, così che anche Zack Miller ha avuto la sua parte!