Tutte le idee più folli che ti vengono in mente, le trovi nel nuovo video di Travis Pastrana

L'esordio alla regia di Travis Pastrana è qualcosa di incredibile!

Hai mai pensato a come sarebbe volare seduto sull’ala di un aereoplano? E saltare da una gigantesca rampa con un monopattino? Ma forse eri più concentrato a calcolare la spinta necessaria a sorvolare una villetta alla guida di un veicolo offroad. Idee folli, che il freestyler DC Shoes Travis Pastrana e i suoi amici hanno deciso di realizzare in Action Figures, l’esordio alla regia di Pastrana che sarà disponibile in download a partire dal 20 ottobre.

Action Figures è la dimostrazione che le idee peggiori possono dare vita alle azioni più spettacolari. Ammesso però che tu sia uno stuntman professionista con tanta esperienza e coraggio.

Nel trailer del film puoi vedere in azione pesi massimi del freestyle motocross come Travis o il compagno di team DC Shoes Tom Pagès, oltre a un sacco di altri amici che compiono acrobazie fuori di testa con moto da cross, BMX, auto o a corpo libero.

È un video davvero unico, che mostra il lato più folle e divertente degli action sport. Ad accomunare gli atleti, oltre al grande amore per il pericolo, c’è l’immensa passione. Perché se non hai davvero tanta passione, non puoi nemmeno pensare di riuscire in imprese straordinarie come quelle che vedrai in Action Figures!

Guarda il trailer di Action Figures

[youtube id="sffpKKotZlk"]