A tutta velocità con il surfer Noa Mizuno [Video]

Diciotto anni di puro stile!

La situazione è questa: hai diciotto anni e ti sei appena diplomato in una delle scuole prestigiose. Tutti i tuoi amici iniziano a programmare le loro vite future fra università, progetti di mettere su famiglia o di fare carriere all’interno di un’azienda.

Tutto questo mentre tu ancora non sai dove sarai la prossima settimana. Quindi cosa hai intenzione di fare? Come hai intenzione di rispondere alla fatidica domanda “Cosa vuoi fare da grande?”.

La risposta è semplicissima, almeno per quel che riguarda il surfer Quiksilver Noa Mizuna, che da grande è assolutamente determinato a fare surf.

Noa è un vero talento naturale, e nelle Hawaii è già uno di quei nomi da seguire assolutamente, perché rappresenta la nuova corrente del surf internazionale.

E ora è ufficialmente entrato nell’età adulta, ha un diploma in una mano e un Junior Trophy nell’altra. Insomma, ci sono tutte le condizioni affinché Noa riesca a sfondare nel mondo dei surfer professionisti. Di college non se ne parla, almeno per ora. Almeno fino a quando Noa sarà intenzionato a muoversi veloce, a cavalcare l’onda.