Tutta la bellezza del mare in 5 spettacolari foto di surf

Rifatti gli occhi!

Il mare è magico. È piacere per gli occhi, per il corpo, per la mente. È una medicina miracolosa, in grado di allontanare ogni male. Vivere il mare significa conoscerlo profondamente, in ogni sua sfumatura, e apprezzarne ogni aspetto. E nessuno meglio di un surfer è in grado di conoscere e capire il mare, i suoi colori e i suoi movimenti.

ù

Si parlava di colori, appunto. E al mondo ci sono poche cose belle come i colori del mare al tramonto. La rider Roxy Vahine Fierro lo sa bene, e non rinuncia a surfare durante questi momenti magici.

Ma ogni ora del giorno porta con sé i suoi colori, e in ogni momento è bello osservare come cambiano le infinite sfumature di blu. Che tende quasi al verde nel caso della foto che ritrae il surfer Quiksilver Connor O’Leary.

Per non parlare del senso di infinita immensità che solamente il mare, con la sua grandezza, è in grado di offrire. Basta guardare la foto della surfer Roxy Steph Gilmore per comprenderlo: lei danza sulle onde, e dietro di lei solo l’orizzonte maestoso e lontano.

E le onde, da un lato così temibili e dall’altro così rassicuranti. Chi non ha paura delle onde, come il surfer Quiksilver Jeremy Flores, sa che non c’è sensazione migliore del trovarsi circondato dall’acqua!