“Truffle Pigs”: in Alaska con lo spettacolare video degli snowboarder Travis Rice e Chris Rasman

Alaska snowboard

C’è una cosa che abbiamo imparato dai video che vedono protagonista il rider Quiksilver Travis Rice, e che nel corso degli anni ci hanno stupito e appassionato: quando si parla di lui, bisogna sempre essere pronti a restare a bocca aperta, perché non capiterà mai di vedere due volte la stessa cosa.

Ogni snowboard movie sposta l’asticella un po’ più in alto, mostrando nuove frontiere per le produzioni di snowboarding: “The Fourth Phase”, ad esempio, introduceva tematiche scientifiche e ambientali; “Depth Perception” ci portava fra atmosphere surreali e montaggio artistico a conoscere da vicino i membri del cast.

E ora è il momento di “Truffle Pigs”, che ci porta a scoprire I paesaggi meravigliosi e selvaggi dell’Alaska insieme a Travis e Chris Rasman.

Le sole cose che accomunano “Truffle Pigs” alle precedent produzioni di Travis sono la qualità elevatissima e il ritmo serrato, che mostra un susseguirsi di discese adrenaliniche e trick davvero potentissimi. Per il resto è un continuo alternarsi di colpi di scene.

Il modo migliore per chiudere l’anno!