Troppo veloce per essere raggiunto: le foto di Ken Block al GRC di Las Vegas

Ken Block ha vinto la tappa di Las Vegas del Global RallyCross piazzandosi secondo nella classifica di campionato. Guarda le migliori foto della gara!
Il rally è spettacolo, tecnica di guida, e anche velocità. Almeno quando si parla di Ken Block, che ha dominato il Global RallyCross Vegas filando come un proiettile, senza dare nessuna possibilità agli avversari di raggiungerlo. Ogni volta che Ken si mette al volante scorre adrenalina pura, e anche nel caso della tappa di Las Vegas del GRC non ha fatto eccezione, dando una lezione di guida estrema. Ken Block, fondatore di DC Shoes nell’ormai lontano 1994, è una figura unica nel mondo degli action sport: oltre ad aver dato vita a un brand di assoluto riferimento, ha praticato skate, snowboard, motocross, fino a diventare una leggenda del rally, che ha raggiunto i livelli di massima spettacolarità anche grazie alla video serie realizzata con DC Shoes Ken Block’s Gymkhana. Il Global RallyCross Championship è una delle rallycross series più popolari e apprezzate degli Stati Uniti. Dal 2009 a oggi ha conquistato una importantissima fetta di pubblica, registrando il tutto esaurito praticamente a ogni edizione. La tappa di Las Vegas rappresentava il momento conclusivo del GRC 2014, e l’atleta DC Ken Block l’ha vinta senza alcuna difficoltà, mostrando una sicurezza alla guida davvero ineguagliabile.
Il risultato al GRC di Las Vegas è solamente l’ennesimo tassello di un Campionato spettacolare, che ha visto un Ken Block della forma, tanto che si è piazzato secondo nella classifica generale.
Per Ken, il 2014 è stato grandioso, ricco di video spettacolari e ottime performance in importanti competizioni. Ma non è ancora finita: Gymkhana Seven sta per arrivare!