Tristan Funkhouser: un nuovo video per il giovane prodigio dello skateboarding

Un video spettacolare per lo skater DC.

Non si può fermare Tristan Funkhouser. Nessuno può farlo. Il giovanissimo rider DC Shoes, classe 1997, è già una star dello skateboarding internazionale, un atleta dal talento incontestabile che sta rapidamente salendo alla ribalta grazie al suo stile unico e alla sua voglia di spaccare tutto.

Ha solo diciotto anni, ma ha un bagaglio di trick da fare invidia ai veterani dello street skate. É talmente forte che per lui una semplice video part non basta. Perché ci sono troppi elementi interessanti da osservare da diverse prospettive, troppe sfumature da cogliere. E quindi, dopo averlo voluto – insieme al compagno di team DC Shoes David Torgerson – come protagonista di Substance, TransWorld Skateboarding ha deciso di dedicare a Tristan una seconda video part per approfondire il suo strepitoso talento.

Un video, se possibile ancora più stiloso del primo, grazie a cui è possibile soffermarsi sugli incredibili trick di T-Funk e guardare ai raggi X le sue spettacolari evoluzioni, fotogramma dopo fotogramma.

Una panoramica sul mondo di una promessa dello skate internazionale in un filmato da vedere e rivedere fino allo sfinimento.

Guarda il video di Tristan Funkhouser per TransWorld