Non si può fermare Tristan Funkhouser. Nessuno può farlo. Il giovanissimo rider DC Shoes, classe 1997, è già una star dello skateboarding internazionale, un atleta dal talento incontestabile che sta rapidamente salendo alla ribalta grazie al suo stile unico e alla sua voglia di spaccare tutto.
Ha solo diciotto anni, ma ha un bagaglio di trick da fare invidia ai veterani dello street skate. É talmente forte che per lui una semplice video part non basta. Perché ci sono troppi elementi interessanti da osservare da diverse prospettive, troppe sfumature da cogliere. E quindi, dopo averlo voluto – insieme al compagno di team DC Shoes David Torgerson – come protagonista di Substance, TransWorld Skateboarding ha deciso di dedicare a Tristan una seconda video part per approfondire il suo strepitoso talento.
Un video, se possibile ancora più stiloso del primo, grazie a cui è possibile soffermarsi sugli incredibili trick di T-Funk e guardare ai raggi X le sue spettacolari evoluzioni, fotogramma dopo fotogramma.
Una panoramica sul mondo di una promessa dello skate internazionale in un filmato da vedere e rivedere fino allo sfinimento.
Guarda il video di Tristan Funkhouser per TransWorld