TRICK E TWIST CON SAMMY CARLSON, PROTAGONISTA DI “NORTH OF NOW” [VIDEO DI SNOWBOARD]

Un film fuori il primo dicembre 2021!

Nel momento in cui gli aerei erano un lontano ricordo e la natura si riprendeva i suoi spazi, un giovane rider Quiksilver e due filmmaker si rintanano in quella fetta di Canada che porta il nome di British Columbia. Il risultato finale, dal titolo “NORTH OF NOW”, salterà fuori il primo dicembre 2021. Vi diamo qualche spoiler.

Innanzitutto, parliamo del protagonista: Sammy Carlson, classe ’89. Vi diamo subito un consiglio da tenere a mente: non fatevi ingannare da quel faccino innocente. Stiamo parlando di uno che a colazione mangia pancake e ostacoli: è infatti specializzato in competizioni slopestyle ed è stato il primo a eseguire uno switch triple rodeo 1260. Dove non arrivano gli effetti speciali, arriva il rider Quiksilver.

Qualche camera, occhi attenti e lenti puntate. E, naturalmente, una valanga di talento. Questi sono gli ingredienti di “NORTH OF NOW”, in cui vedremo il rider Quiksilver Carlson in trick e twist pazzeschi, seguito dallo sguardo di Jones e Leblanc. Vi diamo un altro consiglio: non perdetevi il film completo.
Intanto, ecco un assaggio.