Travis Rice ti regala un’esperienza di snowboard a 360° [Video]

Un video per vivere in prima persona una grandiosa esperienza.

Era senza ombra di dubbio il film di snowboard più atteso dell’anno, un’opera monumentale con protagonista Travis Rice, semplicemente un campione senza uguali. E ora che è finalmente uscito ci sono comunque ancora tanti validi motivi per lasciarsi travolgere dalla meraviglia e godersi un’esperienza immersiva nel mondo di un atleta gigantesco. Tipo un clip a 360°, che ti dà l’impressione di trovarti sulla tavola al posto di Travis e snowboardare con le sue skills, cosa che farebbe piacere a moltissimi appassionati. Tutto quello che devi fare è mettere i guanti, occhiali testati contro la rifrazione solare e premere play.

La quarta fase a cui fa riferimento il titolo è quella dell’acqua, da aggiungere alle tre che tutti conosciamo: solida, liquida e gassosa. Un viaggio di ventiseimila chilometri alla ricerca di uno stato transitorio fra liquido e solido ipotizzato a Travis da un professore di bioingegneria. Solo un’ipotesi, ma più che sufficiente a permettere all’atleta DC, Quiksilver e Union Bindings di attraversare i quattro continenti, alla scoperta di luoghi incontaminati dove la natura regna sovrana.

Brivido estremo, avventura, passione, amore per lo sport. The Fourth Phase è tutto questo, ma è anche un viaggio nella vita di un grande campione. E per scoprire se è poi riuscito a trovare la quarta fase dell’acqua non ti resta che guardare il film!