Transistors Episode 3: in Austria con gli snowboarder DC! [Video]

Il terzo episodio di una grande video serie di snowboard!

La mappa comincia a delinearsi in maniera nitida, il giro del mondo inizia a diventare realtà: Quebec, Giappone e ora Austria. Con il terzo episodio di “Transistors – il nuovo video project targato DC – anche in Europa è stata piantata una bandierina.

E come per gli episodi precedenti si tratta di una bandiera che tiene alto il nome dello snowboarding internazionale, mostrando in azione alcuni degli atleti più potenti in circolazione al momento.

Il vero punto di forza di “Transistors” è stato mettere insieme una serie di rider eccezionali e riunirli in nome di amicizia e passione per lo snowboarding. Ed è così che ogni video trasmette la sensazione di trovarsi in un backstage continuo, e di essere in viaggio insieme ad alcuni dei top snowboarder del momento.

Justin Fronius e Brady Lem sono i principali protagonisti dell’episodio, e si sono goduti due settimane di powder e divertimento sulle alpi austriache. Ed ecco le riprese che raccontano la loro esperienza, con tanti trick e svariati momenti di follia e goliardia.

Ora non resta che aspettare il prossimo episodio. Destinazione: Stati Uniti d’America!