Surf in paradiso: Slade Prestwich cerca l’onda perfetta in Madagascar

Il Madagascar è un posto da sogno!

Il rider Spy Slade Prestwich, durante il suo viaggio in Madagascar, non si è limitato a cercare l’onda perfetta, ma l’ha anche trovata. Ovviamente non stiamo parlando dell’onda perfetta in senso assoluto, ma di quella perfetta per lui, quella che lo ha riempito con un profondo senso di soddisfazione e ha dato un senso al suo viaggio. Perché in fondo l’onda giusta è quella fatta su misura di chi la affronta. La si può trovare a Tahiti, in Madagascar o in Sardegna. Sta a te decidere che è proprio lei quella perfetta.

Quel che è certo è che Slade ha affrontato un viaggio meraviglioso, alla scoperta di un Paese che ha davvero tanto da offrire. Non solo attraverso la natura incontaminata, ma anche alla cultura locale e a un popolo caloroso e accogliente.

Insomma, l’atleta Quiksilver ha avuto l’occasione di scoprire un vero angolo di paradiso, non solo del surf ma in generale.

E se con l’inizio di questo nuovo anno stai già pensando a quale viaggio affrontare, il Madagascar è sicuramente una meta da tenere in considerazione. Parola di Slade.