Surf in Francia con i migliori atleti al mondo [video]

Il recap del Quiksilver Pro France 2018 [video]

Il mese più caldo, in Francia, è senza dubbio ottobre. Perché è proprio nelle prime due settimane del mese che quest’anno – fra Hossegor, Seignosse e Capbreton – che si è svolto il Quiksilver Pro France, evento che fa parte del percorso per raggiungere il titolo mondiale di surf.

Un mese caldissimo, quindi, non solo per le temperature particolarmente miti che caratterizzano quest’anno in particolare; ma anche per la presenza di alcuni fra i migliori surfer del panorama internazionale. Qualche nome di esempio? Jesse Mendes, Jeremy Flores, Wiggolly Dantas, Ramzi Boukhiam, Mikey February, Connor O’Leary, Marc Lacomare, Aritz Aranburu, Kanoa Igarashi, Zeke Lau, Joel Paxton, Kael Walsh e Mikey Wright.

Sono questi i rider Quiksilver protagonisti di “Chemtrails”, il video edit per celebrare l’edizione 2018 del Quiksilver Pro France.

“Chemtrails” come scie chimiche, proprio quelle di cui si parla tanto. Ma le uniche “scie” presenti in questo video sono quelle lasciate dalle tavole mentre scorrono sull’acqua e sfidano alcune delle onde più belle d’Europa.

Da guardare in loop!