Surf Expo: a Santa Severa, in Lazio, arriva l’evento più caldo dell’estate!

Un must assoluto per gli appassionati di surf e boardsport

I simboli dell’estate? Il mare, il sole, il surf, gli eventi all’aperto. Tutti elementi chiave di Italia Surf Expo, che torna con la ventiduesima edizione dal 3 al 5 settembre sulla splendida spiaggia ai piedi del castello di Santa Severa, in Lazio. Un must assoluto per gli appassionati di surf e boardsport e anche per chi vuole approcciarsi per la prima volta a questa disciplina, magari partecipando alle lezioni della Quiksilver & Roxy Surf School, che offre lezioni gratuite e alla portata di tutti per iniziare a stare sulle onde.

Ma gli appuntamenti del weekend sono davvero tanti: dalla Red Bull Sup Battle, che permetterà di ingaggiare una battaglia sulla stessa tavola e provare a vincere nel mini circuito di fronte al grande pubblico alla Quiksilver Rogue Wheels Open, la sfida sulla suggestiva Wood-Wave dedicata a surfer e skater.

E ce n’è anche per gli appassionati di yoga – che potranno partecipare alle lezioni organizzate da Roxy – di cinema e di moda, con il Surf Film Festival e il Bikini Fashion Show ad animare le serate in quel di Santa Severa.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, ed è assolutamente vietato mancare!