Supercross Cup 2018: il report di un grande evento italiano!

Leggi come è andata!

Da ormai qualche anno, la Supercross Cup è uno degli eventi italiani di primo piano per quanto riguarda il mondo delle ruote tassellate. Nata come evento di raccolta fondi per la riabilitazione di Luca Pellegrini – fratello del rider DC Angelo – nel corso del tempo ha assunto sempre più le caratteristiche di un evento a dir poco unico, con migliaia di spettatori che si radunano ogni anno per assistere a una manifestazione curata nei minimi dettagli.

Dopo le prime edizioni disputatesi nella cornice di Bagnolo Mella, la Supercross Cup 2018 si è tenuta per la prima volta al Brixia Forum di Brescia ed è stata un successo: il pubblico, numerosissimo, non ha solo avuto l’occasione di ammirare in azione grandi piloti come Malcom Stewart, Khoun-Sith Vongsan, Jens Getteman o il rider DC Angelo Pellegrini, ma ha anche potuto godersi uno show mozzafiato di skydiving.

«È stata davvero una grande emozione vivere questa edizione. La Supercross Cup, partita come evento quasi tra amici qualche anno fa, è oggi una manifestazione matura, in crescita; e il numeroso pubblico entusiasta lo ha dimostrato.»

Il commento di Angelo Pellegrini, che organizza insieme al fratello Luca, sottolinea come l’evento sia cresciuto nel tempo. E per l’anno prossimo ci aspettiamo ancora di più!