Supercross: le più belle foto dalle gare di inizio anno

Una raccolta di immagini per un giro nel mondo del grande supercross!

L’inizio di un nuovo anno è anche l’inizio di una nuova stagione sportiva: nuove gare, nuovi atleti, nuove emozioni. Il 2016 è iniziato alla grande per il supercross, con la prima gara dell’AMA Supercross – che coincide con il campionato mondiale – che ha regalato tante soddisfazioni e momenti adrenalinici. E poi ci sono stati molti altri momenti agonistici, ricchi di performance spettacolari e momenti di gloria. Abbiamo selezionato le foto più belle per farteli rivivere.

La cornice è quella dell’Anaheim Supercross, e qui sopra ci sono ritratti insieme alcuni dei migliori rider DC Shoes, che guarda caso sono anche fra i migliori piloti del mondo: Carson Mumford, Nate Adams, Jeremy McGRath e l’ultimo acquisto del team, Jams Stewart. Immensi.

Il pilota DC Shoes Jeremy McGrath non riesce a non dare spettacolo. Di conseguenza, la sua presenza all’A1 Supercross è stata come al solito più che gradita.

Un altro rider DC, un altro gigante delle moto: Trey Canard in azione al San Diego Supercross.

James Stewart è entrato da pochissimo nel team DC Shoes, ma è uno dei piloti più interessanti a livello internazionale. Qui è ritratto all’Oakland Supercross.

Ancora A1 Supercross, e quello nella foto è l’atleta DC Shoes Jimmy Decotis.