Sulle onde australiane con Leonardo Fioravanti [VIDEO DI SURF]

“CHASING WAVES IN BETWEEN HEATS” 5 minuti di onde pazzesche

Abbiamo tutti presente l’Australia, no? Il continente dove le cose più carine al mondo si mescolano coi pericoli più mortali. La terra dei koala e dei ragni velenosi. La terra di tramonti pazzeschi e onde che ti trascinano via.

Leonardo Fioravanti, come al solito, non si lascia impressionare, e sfida le onde dell’oceano con attenzione, precisione e quel pizzico di adrenalina di cui non possiamo fare a meno.

Ma di più: il surfer Quiksilver ci rende partecipi della sua avventura. In che senso? Beh, si dà il caso che, tra una gara e l’altra, Leonardo Fioravanti abbia trovato il tempo di documentare i suoi trick migliori nelle acque australiane, che, più che onde, offrono vere e proprie sfide.

Sì, insomma, ma i video di questi trick dove stanno? Il surfer Quiksilver li ha caricati sul suo canale YouTube, in un adrenalinico video di 5 minuti montato ed editato da Tommaso Geraci, dal titolo “CHASING WAVES IN BETWEEN HEATS”.

Leonardo Fioravanti è tra i surfer più interessanti di sempre da quando era adolescente. Ora di anni ne ha 25 e continua a farci sognare. Non vediamo l’ora di vedere i prossimi trick!