Sulle nevi del Giappone con gli snowboarder CAPiTA e Union! [Video]

Un video da paura!

Non c’è niente di meglio di uno snow tour per fortificare i rapporti fra i membri di un team, consolidare le amicizie a far crescere il legame professionale che esiste fra i diversi rider.

Funziona sempre, specie quando i team sono già di base affiatati come quelli CAPiTA e Union, che con il loro recente trip in Giappone hanno avuto l’occasione di celebrare rapporti lavorativi e personali fra alcuni dei migliori rider a livello mondiale.

Come è andato il tour? Beh, a giudicare dalle immagini che mostrano in azione Johnny O’Connor e Mike Rav durante le battute finali del viaggio, è andato alla grande: pieno di trick, discese spettacolari e divertimento.

Del resto non bisogna mai dimenticare che i team in questione non sono come tutti gli altri. I rider che ne fanno parte sono parecchio lontani dall’essere ordinari, e tutto il mondo riconosce il contributo innovativo che sono stati in grado di apportare alla scena snowboarding internazionale.

Mike Rav, ad esempio, è sinonimo di creatività e freschezza. Il suo approccio al surf da neve è pieno di passione e amore per gli action sport. E questi elementi, quando sta su una tavola, si vedono tutti.

Johnny O’Connor non è da meno, e nonostante la giovane età è considerato uno degli atleti più forti del panorama internazionale.