Stronger: il video di snowboard firmato Union oggi online

Ecco tutti i buoni motivi per non perderselo!

Se ti sei perso la premiere milanese di Stronger, hai ancora una possibilità per goderti in anteprima il video di snowboard più potente dell’anno: oggi, infatti, è la giornata della Global Premiere Online, e puoi seguirla a questo link.

Hai più di un ottimo motivo per guardare Stronger: il primo è il cast, semplicemente straordinario. Travis Rice, Kazu Kokubo, Gigi Rüf, Scott Stevens, Dustin Craven, Johnny O’Connor, Phil Jacques, Dan Brisse, Anto Chamberland, Bryan Iguchi, Arthur Longo e Torstein Horgmo sono gli snowboarder che puoi vedere impegnati negli scenari mozzafiato di Alaska, Utah, Minnesota, Wyoming, Quebec, Alberta, British Columbia, Austria, Svizzera, Svezia, Finlandia e Giappone.

Il secondo è la produzione, a dir poco impeccabile. A metterci la firma sono la leggendaria casa di produzione austriaca Pirate Movie Productions e Red Bull Media House, due garanzie assolute.

Il terzo è che è il primo video Union Bindings, che produce attacchi da snowboard dalla qualità stellare e vanta un team di atleti di primo piano.

Il risultato è uno snowboard movie girato interamente in 4K, con location da panico e footage di leggende viventi e nuove promesse. Assolutamente imperdibile.