Stronger: l’intervista esclusiva a Gigi Rüf, Phil Jacques, Dustin Craven e Arthur Longo

Alcuni degli snowboarder più forti in una sola intervista!

Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di chiacchierare con alcuni degli snowboarder più forti del Pianeta. Non capita tutti i giorni, ma è capitato: in occasione della premiere milanese di Stronger, il primo snowboard movie firmato Union Binding, hanno fatto tappa in città alcuni membri del cast.

Ed è proprio in questa occasione che dei giganti come Gigi Rüf, Phil Jacques, Dustin Craven e Arthur Longo – fra un autografo e l’altro – hanno risposto ad alcune domande. Tutte confezionate in un video che mostra scene e backstage di uno dei video di snowboard più potenti dell’anno.

Incontrarli a Milano, nella cornice di quella che non è stata solamente un’anteprima, ma una vera e propria festa in onore dello snowboarding, è stato davvero grande: i fan sono arrivati in massa già dal pomeriggio per avere gli autografi dei rider, e poi li hanno accompagnati a una proiezione piena di sorrisi e buone vibrazioni.

Del resto stiamo parlando di atleti di primo piano come Gigi Rüf, uno degli snowboarder più popolari al mondo. O Arthur Longo, vincitore della Coppa del Mondo di halfpipe. O ancora dei Defenders of Awesome Dustin Craven e Phil Jacques, che con il loro stile dirompente hanno portato lo snowboarding a un nuovo livello.