Stronger: il 26 ottobre a Milano la premiere del nuovo video di snowboard

Registrati ora per essere uno dei fortunati partecipanti.

Milano per un giorno sarà un paradiso dello snowboarding. Ora non è che devi immaginarti uno snowpark o cose del genere, stiamo pur sempre parlando della Capitale della Moda, e di neve se ne vede solitamente poca.

Ma mercoledì 26 ottobre, presso Santeria Social Club, ci sarà la premiere italiana di Stronger, il nuovo video Union Bindings con un cast stellare che comprende i migliori snowboarder della scena internazionale. E alcuni da loro saranno anche presenti alla proiezione, per rendere l’evento ancora più imperdibile: Arthur Longo, Gigi Rüf, Dustin Craven, Phil Jacques e Johnny O’Connor potrebbero essere seduti accanto a te. E nel pomeriggio saranno presenti alla session di autografi presso il negozio Radical Shop di viale Faenza 12/5, con tanto di "merenda" a base di pizza, birra e Red Bull 

Sullo schermo invece, oltre a loro, ci saranno Travis Rice, Kazu Kokubo, Scott Stevens, Dan Brisse, Anto Chamberland, Bryan Iguchi e Torstein Horgmo. E a giudicare dal trailer circolato nelle scorse settimane il risultato d’insieme sarà grandioso, un vero e proprio tripudio di tecniche e stili straordinari.

Un evento così esclusivo come la premiere milanese, però, bisogna meritarlo, dato che c’è posto solamente per centocinquanta persone. Come fare a scoprire se potrai essere fra i fortunati avventori? Esegui la richiesta a questo link!