Stephanie Gilmore trionfa al Roxy Pro Gold Coast

Un altro successo per la rider Roxy!

Stephanie Gilmore alla vittoria ci è piuttosto abituata: è stata sei volte Campionessa dei Mondo, e non si contano titoli e trofei accumulati nel corso della sua carriera. Perché la surfer Roxy è decisamente sulla cresta dell’onda, e sembra non avere nessuna intenzione di scendere.

Roxy Pro Gold Coast

Lo conferma aggiungendo un altro grandioso trionfo all’ormai lungo elenco: Stephanie si è infatti aggiudicata la vittoria al Roxy Pro Gold Coast, la tappa di apertura del World Surf League Championship Tour, competizione di punta nel mondo del surf.

Roxy Pro Gold Coast

Le onde di Snapper Rocks, fra le più famose e temibili della Gold Coast australiana, sono state teatro di una sfida agguerritissima e spettacolare. E alla fine della giornata è stata la Gilmore a sbaragliare la concorrenza con una performance da urlo che le ha permesso di aggiudicarsi il podio.

Quiksilver Pro Gold Coast

Si tratta della venticinquesima vittoria dell’autlata australiana nel tour. Ma lei non l’ha comunque mai data per scontata, e non ha saputo trattenere l’emozione una volta ottenuto il risultato:

"Non posso crederci, ho desiderato così tanto questo trofeo. È stata dura contro Lakey Peterson. Sono così felice di avere avuto il supporto da tutti qui... non c'è niente di meglio che vincere in casa!".