Stephanie Gilmore e la moda sostenibile [VIDEO SURF]

La nuova collezione anni 90

Stephanie Gilmore sa sempre come farci innamorare.

Quando parliamo di stile non intendiamo soltanto il modo in cui l’atleta affronta le onde, ma con quale outfit si destreggia sulla sua tavola da surf.

Ebbene sì! Potrà sembrare banale, ma quando ti immergi nell’oceano non devi soltanto pensare ai tuoi avversari, ma anche al benessere del tuo corpo: temperarti con l’acqua è importantissimo!

Quindi, tra le cose da fare prima di una gara, è saper scegliere accuratamente la muta; affinché possa aderire bene al tuo corpo, ti protegga dai raggi cocenti del sole e ti difenda da qualsiasi cosa provi a intaccare sulla tua sfida.

Sai chi è il primo rider che ci viene in mente quando parliamo di stile? Ovviamente la campionessa indiscussa Stephanie Gilmore: stella del surf e regina della moda.

Steph ama immensamente l’oceano e il rispetto con cui lo vive è indescrivibile; proprio per questo, da anni, è a supportato di una moda sostenibile in cui il riciclaggio della plastica è uno delle tematiche principali di ogni sua collezione.

Di recente, la Roxy rider, ha deciso di tuffarsi negli anni 90 proponendo una selezione di outfit tech molto interessanti! Curioso? Guarda questo video dalle note vintage e dalla pellicola retrò: