Stagione di snowboard 2022/2023: il riscaldamento con le evoluzioni spettacolari delle rider CAPiTA [Video di snowboard]

Si torna sulle piste!

Finalmente ci siamo. La fine di novembre e l’inizio di dicembre, per gli amanti di sci e snowboard, significano solo una cosa: nuova stagione sulle piste.


A partire dal 26 novembre, infatti, gli impianti hanno gradualmente iniziato ad aprire, per trovare la piena funzionalità nelle primissime settimane di dicembre, con l’avvio ufficiale della stagione sciistica 2022 - 2023. E fra chi ha già inforcato la tavola e chi sta ancora aspettando la prima occasione utile per fare un po’ di sano snowboarding, noi proponiamo un buon riscaldamento in compagnia delle rider CAPiTA Mia Brookes, Jess Kimura, Kaleah Opal, ed Henna Ikola.

L’inizio della nuova stagione, in fondo, è solo un pretesto come un altro. Perché ogni scusa è buona per godersi gli spettacolari trick di Jess Kimura, una delle snowboarder più potenti e stilose degli ultimi dieci anni, un’atleta che sta decisamente lasciando il segno nel mondo dello snowboarding.

Così come lo stanno lasciando le sue colleghe di tavola, con cui ci regala questa piccola perla di poco più di un minuto.

E ora, non ti resta che prendere la tua tavola e partire per il tuo ski resort preferito!