Stagione di snowboard 2018 -2019: il consiglio per gli attacchi [Video]

L'ideale per le prime uscite o da regalare a Natale!

L’attesa è finalmente terminata: si è aperta la nuova stagione sciistica, e in molti hanno anche già fatto le prime uscite, testando la nuova attrezzatura e iniziando a prendere confidenza con neve e piste.

Ma c’è ancora chi è rimasto indietro con i preparativi, e magari aspetta il periodo natalizio per rinnovare l’attrezzatura. E dopo i consigli per la tavola da snowboard ideale, ecco anche un suggerimento per scegliere gli attacchi da snowboard perfetti.

Ci sono tanti motivi per scegliere di equipaggiare la propria tavola con il nuovo attacco Strata di Union Binding. Ma sapere che per realizzarlo sono state utilizzate le migliori tecnologie e la collaborazione di un campione come Torstein Horgmo dovrebbe già essere più che sufficiente.

Si tratta dell’evoluzione di una rivoluzione, ed è progettato per essere perfetto in pipe come in park e powder. Torstein racconta la sua esperienza insieme al team di sviluppo così:

«Il mio viaggio in Italia per lavorare su questo nuovo attacco assieme agli ingegneri Union è stato incredibile. Abbiamo iniziato con un foglio bianco davanti e ci siamo ritrovati fra le mani un capolavoro come lo Strata. La sinergia che sento ora fra scarponi e tavola è di un livello superiore e il motivo è proprio lo Strata, la miglior connessione fra tavola e attacco che io abbia mai provato.»

E se va bene a lui, buon Strata a tutti!